Con la classica tra Defensor Sporting e Danubio si è aperto il sesto appuntamento del Torneo Intermedio

Il sesto appuntamento del Torneo Intermedio si è aperto questo venerdì allo stadio Luis Franzini. Il Defensor Sporting ha ricevuto in casa Danubio in un classico duello. La partita di Serie A è stata arbitrata da Javier Feres, mentre al VAR c’era Jonathan Fuentes.

La squadra di Marcelo Méndez è leader nella serie con 11 punti ed è terza con 36 punti nella classifica annuale, sopra Peñarol con 38 e nazionale con 37 unità. Se stasera superano quelli diretti da Esteban Condé, sono primi.

I viola sono arrivati ​​a questo gioco con tre vittorie e due pareggi. Tra le sue fila ha i campioni del mondo Under 20, Sebastián Boselli, Anderson Duarte e Matías Abaldo.

Continuavo a leggere AUF ha pubblicato l’audio VAR che ha annullato i due gol di Peñarol contro Danubio

I Los de la Curva sono nella zona di qualificazione per i tornei internazionali e secondi in Serie A del Torneo Intermedio dove sono secondi con 10 punti. Nella classifica annuale aggiungono 25 punti.

Il sesto appuntamento continua questo sabato dalle 15:00 allo stadio Ubilla de Melo con la partita tra Cerro Largo e Racing. Alle 19:00 nel Great Central Park, Nacional e Fénix si incontrano. Domenica alle 12 allo stadio Federico Omar Saroldi si vedranno le facce River Plate e La Luz. Nel Campione del secolo dalla 15a ora, Peñarol e Boston River si affrontano. Più tardi, alle 18:00, Wanderers e Montevideo City Torque fanno lo stesso al Viera Park.

L’appuntamento è chiuso da Deportivo Maldonado e Cerro allo stadio Domingo Burgueño Miguel alle 19:00

Live Blog Post 14-07-2023 17:10

lo más leído